Skip to main content

ISCRIVITI E RICEVI 15% DI SCONTO 
Clicca qui per iscriverti

SPEDIZIONE GRATUITA CON CARTA DI CREDITO€
Consegna 24/48H

PAGAMENTI SICURI E FLESSIBILI
Dilazione di pagamento fino a 4 rate con

ASSISTENZA
Contattaci tramite WhatsApp se hai dubbi su taglia e vestibilità

4.7
Basato su 157 recensioni
powered by Google
js_loader
METODI DI PAGAMENTO

Monique Atelier accetta le seguenti modalità di pagamento:

Bonifico bancario anticipato

Contestualmente all’email automatica di conferma di ricevimento dell’ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.

Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.

N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi, verranno automaticamente considerati nulli

Scalapay

Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione

Carta di credito

Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.

Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento “Carta di credito o Paypal”, per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, seziona quindi il link “Non hai un conto Paypal?”.

Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.

Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.

In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente o a altre modalità scelte all’interno del wallet di PayPal.

Alma

Paghi in comode rate fino a un massimo di 4, con carta di credito.

Contrassegno

Pagamento in contanti al momento della consegna.

Paypal

Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.

Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento “Carta di credito o Paypal”, per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, inserisci quindi l’email e la password per accedere al tuo conto Paypal e completare il pagamento.

paga con scalapay
paga con scalapay